SETTIMANA DI VACANZA MEDITAZIONE E BENESSERE IN VALLE MAIRA - DAL 31 LUGLIO AL 7 AGOSTO 2010

Questa settimana è dedicata al benessere del corpo, della mente e dello spirito. Una settimana di vacanza nel bellissimo paesaggio della Valle Maira in provincia di Cuneo, in cui potrai disintossicarti dalla città, rilassarti nella natura, fare escursioni guidate interessanti. Il programma prevede inoltre meditazioni di gruppo che verranno stabilite giorno per giorno, scelte tra un insieme di tecniche, in base alle richieste dei partecipanti e all'atmosfera che si creerà. Le tecniche di meditazione offerte saranno principalmente del mondo di Osho. Il programma è facilmente adattabile alle esigenze dei partecipanti, ed è creato per tutti coloro che vogliono unire la vacanza alla meditazione, al rilassamento nella natura, all'esplorazione di posti incontaminati.

Cosa potrebbe essere incluso nel programma giornaliero di queste settimane:
meditazioni individuali di Osho: dinamica, kundalini, nadhabrama, no-dimension, no-mind, chakra breathing, chakra sound, vipassana, mandala e altre; meditazioni sociali Humaniversity create da Veeresh: love meditation, peace meditation, aum meditation, re-enlightment meditation, sammasati meditation e altre; meditazioni tantriche singole, in coppia o in gruppo; tecniche di respiro; rituali sciamanici: viaggio sciamanico, trance dance, recupero dell'anima; meditazioni sulla consapevolezza del relazionarsi; condivisioni; esercizi per il benessere del corpo; danza e celebrazione, e altro ancora...! Ogni giorno verrà creato il programma in base alle esigenze di tutti i partecipanti e tenendo conto anche della possibilità di fare una gita sul fiume o in alta montagna oppure di avere uno spazio libero per fare nulla.


Sarà inotre possibile prenotare sessioni di massaggio Osho Rebalancing, massaggio Olistico, massaggio Ayurvedico, Reiki, massaggio breve su Sedia.

Inoltre, ad un'ora di strada dalla casa che ci ospita ci sono le bellissime terme di Vinadio, rinomatissima meta per il benessere.




La Valle Maira si trova a sud ovest del Piemonte in provincia di Cuneo. La natura offre la possibilità di trovare la tranquillità di vivere a contatto con la flora e la fauna in un ambiente ancora incontaminato dove abbiamo l'opportunita di addentrarci seguendo antichi sentieri che dalle rigogliose foreste di faggi e abeti si dipartono fino a borgate montane arroccate in origini storiche, fino agli spazi aperti delle cornici di alta quota dove la terra di unisce al cielo e solo il silenzio rende il giusto omaggio alla meraviglia che i paesaggi ci offrono.

Saremo in una casa privata, situata in mezzo ai prati tra le montagne, a circa 800 metri di altezza, l'altezza ideale per uscire dalla calura della pianura e evitare il freddo notturno delle alte quote. Vogliamo creare un clima familiare e molto semplice, nel quale sia facile rilassarsi e stare bene.
Sistemazione in dormitorio oppure in tenda (occorre che porti la tua tenda). Il cibo è genuino vegetariano e cucinato con amore.



Inizio sabato 31 luglio accoglienza dalle 15 alle 19
Termine: sabato 7 agosto
E' anche possibile arrivare il 30 luglio e partire la domenica 8 agosto, in questo caso comunicaci le tue esigenze e vediamo come poterti accontentare. Cerchiamo di creare una vacanza con la massima flessibilità.

I costi sono molto contenuti!
Costi extra: sedute individuali, trasferimenti durante le escursioni, cibo particolare non comprenso nel menu.
posti disponibili limitati, massimo 16 persone , perciò se sei interessata/o prenota per tempo!
Sarà un'esperienza indimenticabile!!!!!

per informazioni più dettagliate contattami: Leela 338-4921227
o scrivi a info@leela.it.