TRAINING RELAZIONI D'AMORE - INFORMAZIONI E PROGRAMMA

RELAZIONI D'AMORE
TRAINING SULLA GUARIGIONE DELLE RELAZIONI



Questo percorso ti aiuterà a comprendere l'origine dei fallimenti e delle distruttività nelle tue relazioni e nella relazione con te stesso, ti darà una nuova comprensione per creare relazioni positive, lasciando andare schemi di pensiero e attitudini di cui non hai più bisogno. Esploreremo il mondo del bambino emozionale interiore e impareremo a muoverci con una nuova consapevolezza quando ci relazioniamo. In ogni workshop esplorerai una parte fondamentale del tuo essere umano, per riconoscere e trasformare tutto ciò che non ti supporta più nel tuo cammino evolutivo, e riappropriarti del tuo potere interiore, della tua capacità di sentire, di amare e di essere felice.

E' possibile partecipare a uno o più workshops di questo percorso. La partecipazione a tutti ti aiuterà ad avere profonde comprensioni di te stesso delle tue attitudini e dei tuoi bisogni profondi.


LA RELAZIONE CON MAMMA E PAPA'
18-19 settembre 2010



In questo workshop potrai comprendere le origini che hanno determinato ciò che sei oggi, in particolare esploreremo i comportamenti e le attitudini che metti in atto oggi nelle tue relazioni, sia negativi che positivi, acquisiti in famiglia. Comprendere il passato è un'opportunità preziosa per lasciare andare schemi di comportamento che non ti servono più in questo momento, rinforzare gli aspetti positivi e aprirti a una nuova consapevolezza, all’amore per te stesso e alla libertà di essere, muovendoti verso relazioni soddisfacenti sia in ambito lavorativo, che nell’area delle amicizie e dell’intimità.


LA RELAZIONE CON LA SESSUALITA'
27-28 novembre 2010



Una sessualità “sana” è un presupposto importante per vivere una vita felice. Spesso le persone vivono la propria sessualità non in base al sentire e al provare piacere, ma in base a condizionamenti e regole che governano i comportamenti, e che spesso comprimono l’energia sessuale. A volte la sessualità viene usata per chiedere intimità o per evitare l'intimità. In questo workshop esploriamo i condizionamenti e le credenze negative che abbiamo sulla sessualità, e il potenziale creativo che nasce dal fluire libero della nostra energia sessuale e che appartiene ad ogni essere umano.




POTERE INTERIORE
5-6 febbraio 2011





A volte creiamo realtà e relazioni infelici o insoddisfacenti perché non siamo in contatto con il nostro potere interiore.  In questo workshop esploriamo le origini delle attitudini che ci portano in stati di negatività, impariamo a gestire la paura che affiora in determinate situazioni e a muovere la nostra energia in una direzione positiva che ci supporta e ci fa sentire più in contatto con noi stessi in modo positivo e amorevole. Questo  ci dà il potere di essere il protagonista e il creatore della nostra vita e delle nostre relazioni e non una vittima passiva che ne subisce le circostanze.


APRIRSI ALL'INTIMITA'
26-27 marzo 2011





Quante volte nelle nostre relazioni riusciamo a comunicare veramente quello che vorremmo comunicare, e quante volte invece la nostra comunicazione esce  indiretta, non chiara a volte non vera oppure difficile da ricevere? Questo workshop è un’esperienza per entrare in contatto con la nostra parte più profonda, più vera, più intima e anche più vulnerabile, per contattare la nostra verità e trovare la forza di affermarla con amore. E’ un’opportunità per lasciare andare la paura di esporsi e imparare a essere se stessi comunicando con rilassatezza e fiducia. Solamente quando sei in intimità con te stesso puoi essere in intimità con l’altro





RELAZIONI CREATIVE
28-29 maggio 2011




Quando le nostre relazioni sono positive e soddisfacenti, sono un punto di forza per noi, poiché ci aiutano a vivere con più amore, gioia e passione. Quando il nostro modo di relazionarci è distruttivo, creiamo il vuoto intorno a noi e questo ci fa sentire soli e chiusi nei confronti di tutto ciò che l’esistenza ha da offrirci.

L’amicizia è la strada, sia che si tratti di relazioni tra partners, tra amici, tra colleghi di lavoro o con l’autorità. Ogni relazione ha un livello di amicizia e di intimità differenti, che parte da una base di rispetto e di accettazione dell’altro, il riflesso di quanto accettiamo e rispettiamo noi stessi. In questo workshop esploriamo i principali schemi distruttivi nel nostro relazionarci agli altri, scopriremo come creare relazioni positive e soddisfacenti in ogni area della nostra vita e come imparare a lasciare andare ciò che non ci supporta nella nostra crescita interiore.

 
Accademia Biosofica - via Ettore Ponti 49 Milano
Per informazioni e per prenotare:
Leela: 3384921227; info@leela.it; http://www.leela.it/



I workshops di questo training hanno luogo presso:
Accademia Biosofica - via Ettore Ponti 49, Milano