POTERE CREATIVO: LA VISIONE E LA MANIFESTAZIONE - 13,14,15 DICEMBRE 2013 A MILANO



venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 dicembre 2013
POTERE CREATIVO:
LA VISIONE E LA MANIFESTAZIONE
(Aprirsi all'Abbondanza)



Questo seminario aiuta a sviluppare la capacità di "vedere" ciò che si vuole creare nella vita e a far sì che ciò che scegli di manifestare sia l'espressione autentica di chi tu sei e di cosa sente il tuo cuore.
A volte ci si pongono degli obiettivi da raggiungere e accadono fatti che interferiscono lungo strada rallentando il "viaggio" o addirittura portando in direzioni differenti da quella scelta.
Alcuni credono che non ce la faranno mai o che non sono capaci, oppure, profondamente, credono di non meritare ciò che vogliono, anche se non ne sono consapevoli.
Durante questo seminario vengono insegnate strategie e tecniche sia di meditazione che di auto-motivazione, che puoi continuare ad utilizzare nella tua vita quotidiana, per imparare a focalizzarti sulla direzione che hai scelto, a "muoverti" verso l'abbondanza in ogni ambito della tua vita, in modo naturale e realistico, senza entrare in stati di ansia e di stress tipici di quando si intraprende un cambiamento in particolare:
 
- Sei guidato a scoprire il Potere della Visione, ovvero la capacità di vedere
  con gli “occhi interiori” la realtà così come la vuoi creare.
- Puoi acquisire una maggiore consapevolezza dei tuoi blocchi energetici
  e dei pensieri limitanti che ti impediscono di creare la tua realtà cosi
  come tu vuoi.
- Sperimenti tecniche e strategie potenzianti che
  supportano nella manifestazione della propria visione.
- Sperimenti tecniche di meditazione che aiutano a rilassarsi nel qui
  e ora, ad avere fiducia in se stessi e nei propri talenti, a porre le basi
  per concretizzare la propria visione, a mantenere il focus sulla direzione
  scelta.







La sede di questo seminario esperienziale è il centro di meditazione Osho Shantisaburi, via Montalbino 9/2 Milano.

Gli orari sono: venerdì dalle 21 alle 23.30 circa.

La serata di venerdì è aperta anche a chi non partecipa a tutto il seminario. Per informazioni sull'evento serale leggi sotto.

Sabato dalle 10 alle 19.30 con pausa pranzo.
Domenica dalle 10 alle 18 con pausa pranzo.

E' possibile pernottare al centro Shantisaburi senza costi aggiuntivi.
 

1.Per chi partecipa insieme ad un'altra persona c'è una riduzione di 25 euro su una delle quote e per ogni amico che partecipa insieme !

2.Per chi ha già partecipato ai seminari precedenti sullo stesso tema c'è uno sconto del 30 % !.


Il centro Shantisaburi è una Associazione Arci. Se hai una tessera Arci valida portala con te, altrimenti puoi acquistarne una presso il centro al costo di 10 euro.

Per informazioni sui contenuti del seminario e sulle modalità di iscrizione telefona al 338-4921227 o scrivi una email a info@leela.it .
___________________________________


venerdì 13 dicembre ore 21
SCOPRI IL TUO POTERE CREATIVO!
evento serale al centro di meditazione Osho Shantisaburi
  


Re di Fuoco: Il Creatore
Il Maestro Zen di questa carta ha imbrigliato l'energia del fuoco ed è in grado di usarla per creare, anziché distruggere. Egli ci invita a riconoscere e a partecipare con lui alla comprensione che appartiene a coloro che hanno padroneggiato i fuochi della passione, senza reprimerli, o permettere loro di diventare distruttivi e perdere l'equilibrio. E' così integrato che non esistono più differenze tra colui che si trova all'interno e colui che si trova nel mondo esterno. Offre questo dono di comprensione e di integrazione a tutti coloro che vanno da lui, il dono della luce creativa che scaturisce dal centro del suo essere. Il Re di Fuoco ti informa che qualsiasi cosa intraprendi in questo momento, con la comprensione che scaturisce dalla maturità, arricchirà la tua vita e quella degli altri. Usando qualsiasi abilità tu abbia, qualsiasi cosa tu abbia compreso
grazie all'esperienza della vita, è tempo per te di esprimerti.
estratto da: I Tarocchi Zen di Osho

Il Potere Creativo è dentro ciascuno di noi, è la nostra incredibile capacità di creare, espressa e non ancora espressa.
Esso non ha a che fare con la realtà esterna, ma con ciò che siamo: ciò che manifestiamo intorno a noi è infatti il riflesso di come che pensiamo, i nostri pensieri determinano le nostre azioni che creano la nostra realtà.

L'esperienza di questa serata dà la "misura" del proprio Potere Creativo, aiuta ad avere una chiara visione di se stessi, di ciò che è stato manifestato e del potenziale energetico non ancora espresso e che ha voglia di esprimersi e manifestarsi.
 
Senti e sperimenta quanta creatività, passione e amore sono dentro di te, con un'esperienza ad alta energia che coinvolge il corpo, la mente e l'anima!

 
inizio ore 21, termine ore 23.30 circa.

Dopo l'evento serale sarà ancora possibile unirsi al seminario del week-end.





 
**********************

Per il calendario 2013 clicca qui!


Per le sessioni individuali clicca qui!