AMORE E MEDITAZIONE: SEMINARIO ESPERIENZIALE DI TANTRA 20 E 21 APRILE A MILANO

 
sabato 20 e domenica 21 aprile
AMORE E MEDITAZIONE
seminario esperienziale di Tantra e Bilanciamento delle Polarità
 
 
 
 



In questo workshop esploreremo la qualità maschile della meditazione e la qualità femminile dell’amore nello spazio del tantra, qualità che si esprimono attraverso il dare e il ricevere, il fare e il non fare, la comunicazione e l’ascolto. Vivere con amore e meditazione permette di avere delle relazioni integre e soddisfacenti, poiché ci rende integri con noi stessi. Questa modalità di relazionarsi è possibile anche nello spazio tantrico, in cui il piacere, l'apertura del cuore e l'essere nel qui e ora sono gli ingredienti fondamentali del tantra.
Durante questo workshop utizzeremo tecniche di meditazione basate sull'espressione e il movimento e tecniche di meditazione basate sull'ascolto e l'osservazione, che coinvolgono il corpo e la mente, attraverso il respiro il movimento e il suono. Sarai guidato a toccare lo spazio tantrico in cui sessualità e spiritualità si incontrano. Questo workshop è per singles e per coppie





informazioni pratiche generali per i due seminari:
sede: Centro di Meditazione Osho Shantisaburi, via Montalbino 9/2 Milano
orari: sabato dalle 10 alle 19.30, domenica dalle 10 alle 18

La partecipazione al seminario viene confermata con versamento di 80 euro a titolo di caparra tramite bonifico bancario.
Se si rinuncia a partecipare al seminario la caparra viene trattenuta totalmente e può essere utilizzata per uno dei seminari offerti durante tutto il 2013.

Le iscrizioni si chiudono entro le ore 14 di giovedì 18 aprile.


 PER INFO SUL SUL PERCORSO SETTIMANALE DI TANTRA A MILANO 2013 CLICCA QUI!

 PER IL CALENDARIO 2013 CLICCA QUI!