GUARIRE LE RELAZIONI FEBBRAIO E MARZO 2013

sabato 2 e domenica 3 febbraio 2013
APRIRSI ALL'INTIMITA' RELAZIONALE
seminario esperienziale sulla guarigione delle relazioni

 

Questo workshop è un'esperienza che aiuta a comprendere come aprire la strada alla guarigione delle nostre relazioni. La guarigione delle relazioni avviene a partire da noi stessi: quando siamo in intimità con noi stessi possiamo essere in intimità con l'altro, e incontrarci nella nostra reciproca verità. L'incontro con l'altro è dunque la manifestazione di quanto siamo in contatto con noi stessi. La guarigione delle nostre relazioni dipende dunque prima di tutto da noi, e per questo motivo può accadere a diversi livelli di intimità: con il partner, tra amici, nelle relazioni con l'autorità, con la famiglia.  Questo seminario ti aiuterà a trovare la giusta modalità per te per creare relazioni positive e soddisfacenti nella tua vita.

 
___________________________________

sabato 9 e domenica 10 marzo
LA COMUNICAZIONE CHE GUARISCE
seminario esperienziale sulla guarigione delle relazioni
 
 

 
Quante volte nelle nostre relazioni riusciamo a comunicare veramente quello che vorremmo e a farci capire, e quante volte invece la nostra comunicazione esce indiretta, non chiara a volte non vera e difficile da ricevere? Quante volte pensiamo di poter dire tutto ciò che vogliamo senza preoccuparci se e come la nostra comunicazione viene  ricevuta dal nostro interlocutore,  e con quali conseguenze per la relazione? Questo workshop è un’esperienza per entrare in contatto con le nostre parti più profonde, più vere, più intime e anche più vulnerabili, per contattare la nostra verità e affermarla con forza interiore. Esploreremo le sensazioni che emergono quando dobbiamo prenderci il rischio di comunicare in modo autentico, imparando ad andare oltre tale paura e a rimanere nella fiducia in noi stessi. Solamente quando sei in intima connessione con te stesso puoi essere in intimità con l’altro. L’argomento trattato in questo seminario riguarda tutte le nostre relazioni: con il partner, di amicizia, di autorità e altro ancora.


___________________________________


 
informazioni pratiche generali per i due seminari:
sede:  Centro di Meditazione Osho Shantisaburi, via Montalbino 9/2 Milano
 
orari: sabato dalle 10 alle 19.30, domenica dalle 10 alle 18

La partecipazione al seminario viene confermata con versamento di 80 euro a titolo di caparra tramite bonifico bancario.
Se si rinuncia a partecipare al seminario la caparra viene trattenuta totalmente e può essere utilizzata per uno dei seminari offerti durante tutto il 2013.

Per chi si iscrive a tutti e due i seminari vi è una riduzione di 40 euro sul costo totale, escluso i pasti.

Le iscrizioni si chiudono entro le ore 14 del giovedì precedente al week-end del seminario (giovedì 31.1.2013 per il seminario di febbraio, giovedì 7.3 per il seminario di marzo)