VEERESH A MILANO, mercoledì 18 settembre

mercoledì 18 settembre
Evento con VEERESH: 
L'Appagamento del Cuore





Una serata con Veeresh: se non lo conosci, è un'opportunità per incontrare un maestro di vita, un terapista innovativo, un uomo che ha fatto dell'amicizia lo scopo della sua vita.

Se lo conosci, è un'opportunità per rivederlo e rivivere la sua energia chiara, autentica ed eccitante.
I suoi eventi sono intensi, profondi, divertenti, amorevoli, e grazie al suo modo coinvolgente, alla fine puoi scoprire di avere tanti amici in più!
Veeresh ti porta in modo naturale in  meditazione e grazie alla sua musica ti fa vivere momenti ad altissima energia. Ciò che dice dalla sua esperienza di vita e dall'esperienza di quarant'anni di lavoro con la gente può rivelare "insights" profondi e grandi intuizioni per chi ascolta.  Veeresh ha portato al cambiamento tantissime persone che volevano uscire dalle proprie crisi, da situazioni di stallo, o volevano trovare uno scopo nella vita, creare una nuova visione per se stessi, migliorare e avere una vita più appagante, relazioni soddisfacenti, amore e amicizia.
 
 
"La Humaniversity Psychology riconosce che il cammino verso l'amore (the path of love) non è sempre facile. L'Arte dell'Amicizia dà anche il benvenuto all'abilità di superare ostacoli, difficoltà e conflitti. La Humaniversity Psychology è arrivata ad un punto di maturazione per cui l'Arte dell'Amicizia può essere portata nel mondo. L'Amicizia non è vista solamente come un ingrediente per la guarigione personale, ma anche per la guarigione e la fioritura dell'umanità in generale" tratto da: Veeresh, Bliss beyond Fear", di A. Dharmaraj Carriwick

 
Il tuo scopo nella vita è quello di diventare l'essere umano più amabile che puoi diventare, vieni e celebra te stesso con Veeresh, un Maestro di Amore!


The Friendship Bridge
"The more you search inside you, the more you come to your inner being which is a mystery.
The more you search outside yourself, you find out that your search is also infinite. Therefore you must be the middle of infinity.
When you reach both points, you know that you are the friendship bridge.
Friendship is the solution. With friendship there are no wars. With friendship there's no pollution. with friendship we can feed the world. All problems can dissolve with friendship.
Friendship is the solution for you, for you, for your home, for this planet.
If you want to know how to deepen your friendship, start loving from your heart. Start loving the friends that you have already, and start loving this planet that needs your help". Veeresh

Il Ponte dell'Amicizia
"Più cerchi dentro di te, più arrivi alla tua interiorità, che è un mistero.
Più cerchi fuori di te, più scopri che anche lì la tua ricerca è infinita. Cos' tu devi essere il punto di mezzo di questo infinito.
Quando raggiungi entrambi i punti, sai che sei il ponte dell'amicizia.
L'Amicizia è la soluzione. Con l'amicizia non ci sono guerre. Con l'amicizia non c'è inquinamento. Con l'amicizia possiamo nutrire il mondo. Tutti i problemi possono dissolversi con l'amicizia.
L'amicizia è la soluzione per te, per la tua casa, per questo pianeta.
Se vuoi sapere come andare in profondità nell'amicizia, incomincia ad amare dal tuo cuore. Incomincia ad amare gli amici che hai già, e incomincia ad amare questo pianeta che ha bisogno del tuo aiuto." Veeresh


Veeresh è Fondatore e Presidente dell’Osho Humaniversity, centro di meditazione, crescita personale e formazione per terapisti sita in Olanda a Egmond Aan Zee. Veeresh ha creato molti programmi e training di crescita personale, sia residenziali che non residenziali, e molte tecniche di meditazione sociali interattive: Aum, Friendship, Peace, Love, Our Sacred Earth e Samasati Meditations, tanto per citarne alcune. Per informazioni su Veeresh e sulla Humaniversity: www.humaniversity.com , per informazioni in italiano: www.leela.it


inizio ore 21
accoglienza a partire dalle ore 20
presso:
Centro di Meditazione Osho Shantisaburi
via Montalbino 9/2 Milano


Per informazioni e per partecipare:
338-4921227, info@leela.it , www.leela.it