LA VIA DELL'AMICIZIA - 19-20 FEBBRAIO - OSHO SAMMASATI PALERMO



Durante questo week-end potrai riconnetterti con la tua energia vitale, la tua chiarezza interiore e il sentire del cuore. E' inoltre un'opportunità per incontrare vecchi e nuovi amici, e per approfondire l’amicizia.

Meditare insieme ad altre persone ci dà l’opportunità di vedere riflesse negli altri delle parti di noi; grazie a ciò possiamo imparare molto di noi stessi e del nostro modo di relazionarci, arricchendoci interiormente.

Utilizzeremo le meditazioni sociali e altre tecniche create da Veeresh all'Osho Humaniversity, per incontrare se stessi e gli altri in uno spazio di rilassamento e di fiducia.

Veeresh ha creato molte meditazioni sociali, e ha definito la sua via “La Via dell’Amicizia”. Lo scopo del suo lavoro è quello di aiutare le persone a creare amore e amicizia per se stesse e per gli altri, uscendo dall’isolamento emozionale.

Il week-end incomincia sabato con l’Aum Meditation, e prosegue domenica con la sperimentazione delle bellissime meditazioni sociali create da Veeresh alla Humaniversity, incontri di amicizia, musica, abbracci e amore.



PROGRAMMA:

sabato 19 febbraio

ore 17: Aum Meditation
ore 21.30: Cena in amicizia


Domenica 20 febbraio

ore 10.00: Peace Meditation
ore 11.30: Love Meditation

ore 13: Pranzo in amicizia

ore 14.30: Sammasati Meditation
ore 16:00: Our Sacred Earth Meditation
ore 17:30: Friendship Meeting (Incontro di Amicizia)
ore 18.30: Condivisione finale

Per partecipare contattare: Dharma Majido: 3280611315, 0916649093, livirom@libero.it

per informazioni sull'Aum Meditation

per informazioni sulle altre meditazioni sociali Humaniversity

per tornare al calendario generale 2011

per andare al programma 2011 diviso per argomenti