AMORE E LIBERTA' - un viaggio interiore alla scoperta del nostro essere - fino all'8 luglio a Milano

Amore e Libertà sono come le ali di un gabbiano, e il gabbiano rappresenta il nostro essere. Essi sono complementari e insieme si completano: se non ti sent libero dentro di te non puoi esprimere il tuo amore, se non hai amore dentro di te, non puoi sentirti libero. Negatività, credenze e condizionamenti profondi, giudizi e paure ci impediscono di sentire l'amore e la libertà dentro di noi.
Durante questo percorso contatteremo i quattro aspetti fondamentali della natura umana, ovvero il corpo, le emozioni, la mente e l'anima, e in ciascuno di questi aspetti esploreremo lo spazio di amore e di libertà che ci appartengono e di cui necessitiamo per poter vivere in armonia con noi stessi, con gli altri, con il tutto.



Qualunque cosa distrugga la libertà non è amore. Deve trattarsi di qualcos'altro, perchè amore e libertà vanno a braccetto, sono due ali dello stesso gabbiano. Ogni volta che vedi il tuo amore in conflitto con la tua libertà, significa che stai facendo qualcos'altro in nome dell'amore. Osho



Centro di Meditazione Shantisaburi
via Montalbino 9/2 Milano
ogni giovedì dal 3 giugno all'8 luglio
ore 21-23.15
informazioni: 338-4921227