TANTRA: DALLA SEPARAZIONE ALL'ESSERE IN AMORE

19 – 20 settembre 2009 a Milano
AMARE IL CORPO - workshop esperienziale
Percorso di Tantra: dalla separazione all’Essere in Amore






In questo workshop sperimenti il risveglio dell’energia sessuale e di tutti i tuoi sensi, sei guidato verso il piacere di sentire, accettare e amare il tuo corpo incondizionatamente oltre il giudizio e la paura. Utilizzeremo tecniche di meditazione ed esercizi per lasciare andare stress e negatività e prepararsi a contattare il piacere di sentire il proprio corpo e il corpo dell’’altro in uno spazio di rilassamento e di fiducia, condizione necessaria per vivere la sessualità in modo appagante.

inizio sabato 19.9. ore 10 - termine domenica 20.9 ore 18.30




Questo workshop è il primo di una serie dedicati al tantra.
E' possibile partecipare singolarmente a uno o più workshops. La partecipazione a tutti è un percorso che porta ad una profonda trasformazione interiore per quanto riguarda l'approccio alla propria sessualità. Per singles e per coppie.


Il Training: Dalla separazione all’Essere in Amore
Questo training dà una nuova visione e percezione del proprio modo di vivere la sessualità. Ritornerai profondamente a casa nel corpo, lasciando andare paura, vergogna, sensi di colpa, dolore, falsità, illusioni, attaccamenti e credenze negative che rendono la sessualità indegna di essere vissuta pienamente e con gioia. Esploreremo i punti energetici fondamentali per sbloccare l’energia e riappropriarci del diritto di provare piacere e di essere in amore.
Questo percorso è basato sulla sistema tantrico dei chakras. Vengono utilizzate tecniche di meditazione, esercizi di bioenergetica e di rilascio emozionale, esercizi tantrici, condivisione, massaggio, contatto fisico e quanto altro serve per portare i partecipanti in uno stato di rilassamento e di positività necessario per contattare lo spazio tantrico.
Le date
19-20 settembre: Amare il corpo
31 ott. – 1 nov.: L’Espressione del Corpo Tantrico
12-13 dicembre: Libertà e Autostima nel Tantra
30-31 gennaio: L’Arte di dare e di ricevere
27-28 marzo: La Verità nel Tantra: Comunicazione e Ascolto
22-23 maggio: La Visione Tantrica
26-27 giugno: Unione Tantrica

                         
vai all'archivio blog a lato per leggere gli altri posts